Follie’s Group è stato fondato nel 2009 grazie alla brillante intuizione di Michele e Franco Iovino, CEO e fondatore della società. Una giovane ed emergente società del sistema italiano della moda specializzata in abbigliamento per bambini e caratterizzato da un team di lavoro di alto livello, una struttura aziendale molto flessibile pronta per le sfide dei mercati internazionali. Il target-price competitivo è una delle più importanti risorse aziendali e contribuisce ad introdurre il prodotto in diversi negozi multimarca in Italia e nel mercato internazionale. Follie’s Group propone una vasta gamma di prodotti su misura secondo le esigenze stilistiche e commerciali di ogni cliente. Il modello di business di Follie’s Group è quello di aumentare la propria base di clienti attraverso l’acquisizione continua di nuovi marchi, al fine di ampliare la gamma dei prodotti sui mercati internazionali. Per Follie’s Group l’acquisizione della licenza per un nuovo marchio rappresenta un’opportunità per: migliorare l’immagine aziendale attraverso il prestigio dei futuri partner. Aumentare l’offerta per i propri clienti con la proposta di un grande marchio internazionale, un prodotto di qualità con il prezzo competitivo; essere presenti nei negozi più volte in una stessa stagione con piccolo flash di fast fashion per dare nuovo stile al mercato consumer. Il core business dell’azienda è la produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini dalla nascita ai 16 anni, gestendo marchi in licenza: grazie alle capacità stilistiche in continuo aggiornamento e la capacità di produzione con costi notevolmente ridotti, materiali di alta qualità e sub-contractors, il Follie’s Group è divenuto in pochi anni leader nell’ambito della moda per bambini.